NEWS E EVENTI

  • SECONDO WEBINAR – 17 FEBBRAIO 2023
    E’ disponibile la registrazione del secondo webinar del progetto La rava e la Fava “Custodire e dare valore alle varietà ortive minori in Lombardia”  Venerdì 17 febbraio 2023, dalle ore 14.30 alle ore 18.00, si è tenuto il webinar dal titolo “Custodire e dare valore alle varietà ortive minori in Lombardia” nell’ambito del progetto regionale…

    Continue reading

  • Custodire e dare valore alle varietà ortive minori in Lombardia – secondo Webinar 17 febberaio 2023
    Venerdì 17 febbraio 2023, dalle ore 14.30 alle ore 18.00, si terrà il webinar dal titolo “Custodire e dare valore alle varietà ortive minori in Lombardia” nell’ambito del progetto regionale LA RAVA E LA FAVA, “ConseRvAzione, VAlorizzazione e caratterizzazione morFologicA e genetica di VArietà ortive “minori” locali”.  Il progetto, coordinato dal prof. Graziano Rossi,  direttore…

    Continue reading

  • PRIMO WEBINAR – 3 DICEMBRE 2021
    Si rendono disponibili la registrazione e le presentazioni dei relatori del Primo Webinar del progetto la RAVA e la FAVA. Registrazione del Webinar

    Continue reading

  • Sagra delle radici di Soncino
    Con piacere segnaliamo la Sagra delle radici di Soncino, in provincia di Cremona, giunta quest’anno alla 55a edizione. Protagonista dell’iniziativa sarà la Radice Amara, una vera eccellenza gastronomica locale. A partire dalle ore 10.00 sarà possibile visitare i molti stand espositivi, conoscere e acquistare prodotti dell’enogastronomia e dell’artigianato locale. In Piazza Garibaldi sarà anche allestito…

    Continue reading

  • PRIMO WEBINAR – VENERDÌ 3 DICEMBRE 2021
    Venerdì 3 dicembre 2021 dalle 16.30 alle 19.30 si terrà il I WEBINAR del progetto la RAVA e la FAVA – ConseRvAzione, VAlorizzazione e caratterizzazione morFologicA e genetica di VArietà ortive “minori” locali. PROGRAMMA 16.30 – Prof. Graziano Rossi e Prof. Andrea Mondoni“Introduzione al progetto la RAVA e la FAVA e l’importanza della conservazione delle…

    Continue reading

I commenti sono chiusi.